Logo
Electronic Paradise
26100 CREMONA

Cerca prodotti
Ricerca

Categoria
PIC PROTO BOARD KIT - SCHEDA PROTOTIPI PIC MICROCHIP - KIT
SCHEDA PROTOTIPAZIONE PER PIC - VERSIONE IN KIT DI MONTAGGIO - SOTTOCOSTO!!!

Scheda di prototipazione per pic microchip. Permette di verificare il funzionamento del programma inserito grazie ai 24 led di uscita e agli 8 tasti di input. Dispone di ingresso per programmazione con ICSP (non dovrete togliere il pic dalla scheda) che permette anche di alimentare il circuito. In alternativa la scheda può essere alimentata da USB o da alimentatore esterno (la scheda è dotata di pin di input per l`alimentazione a 5v).

Grazie a questa scheda di facile utilizzo ed economica potrete sviluppare rapidamente le vostre applicazioni sui pic della microchip. I led permettono di controllare lo stato delle uscite mentre i pulsanti consentono di interagire con il pic. Le uscite controllano la PORTA (GPIO), PORTB e PORTC, mentre i pulsanti agiscono sulla PORTA. Possibilità di pilotare il MCLR (sui PIC a 28 pin).

Questa scheda può ospitare dai piccoli 10F2xx fino ai pic a 28 pin (16F876, etc...). E` dotata di zoccolo a 8 pin, 14 pin, 18 pin e 28 pin.

Con un programmatore compatibile ICSP potrete programmare ed alimentare i pic DIRETTAMENTE sulla scheda. Non lasciarti sfuggire l`occasione di ricevere al prezzo di un semplice programmatore JDM un vero e completo sistema di sviluppo per PIC!

Le uscite PORTA, PORTB e PORTC sono disponibili anche (assieme a Vcc e GND) su tre connettori, piedinatura compatibile con i moduli EasyPIC

Riceverete il circuito stampato professionale doppia faccia più tutti i componenti necessari per realizzare il programmatore (resistenze, led, zoccoli ic, pulsanti, connettori, etc...).

foto2

foto3

foto4
Prezzo: 17 €
Contattaci EASYECOM (C) 2013